Atitur

PONTE IMMACOLATA A LISBONA - partenza il 05 dicembre- PRENOTA PRIMA SCONTO € 50

DURATA: 3 notti

da € 395 per persona

Lisbona

scarica il pdf
Contatti

Orari
Lunedì - Venerdì 09.00 - 13.00 / 14.30 - 18.00

Richiedi Informazioni
* campi obbligatori
Condividi sui social
anteprima

Il Ponte dell’Immacolata in una delle capitali europee più ambite degli ultimi anni: Lisbona! Città affascinante dalle caratteristiche uniche; palazzi dalle tinte pastello o rivestiti di azulejos, antichi quartieri ognuno con le proprie unicità e numerosi punti panoramici da cui ammirare dall’alto le luci di una città già avvolta dall’atmosfera natalizia. Il nostro Personal Lisboner camminerà con voi lungo le tipiche salite e discese e saprà darvi i giusti suggerimenti su come trascorrere il tempo libero a vostra disposizione.

1° giorno (sabato 5/12): Italia/Lisbona
Partenza con volo di linea per Lisbona, arrivo in aeroporto e trasferimento libero in hotel. Cena libera e pernottamento in hotel.

2° giorno (domenica 6/12): Lisbona a spasso con il “Personal Lisboner” per il centro storico e il quartiere di Belém
Dopo la prima colazione, mattina dedicata ad una passeggiata per le vie del centro storico in compagnia del nostro Personal Lisboner. Camminando insieme, parlando italiano, si conoscono tutti gli aspetti più autentici della capitale lusitana, i piccoli angoli nascosti, gli edifici adorni di azulejos e le tracce lasciate da una storia centenaria assieme alle tradizioni e alle abitudini di vita dei residenti. Vivendo a Lisbona ed essendo innamorato della città, è pronto a condividerne piaceri, gusti e a dare suggerimenti. Pranzo libero e nel pomeriggio trasferimento con mezzi pubblici nel quartiere di Belém (biglietti di trasporto da saldare in loco); visita di quello che fu il punto di partenze dei navigatori all’epoca delle grandi scoperte e dove sono conservati alcuni dei monumenti simbolo di Lisbona: il Monastero dos Jeronimos, la Torre di Belém e il monumento alle scoperte (visite esterne). Cena libera e pernottamento in hotel.

3° giorno (lunedì 7/12): Lisbona in libertà
Prima colazione in hotel e intera giornata a disposizione per approfondire la visita della città in autonomia, seguendo anche i consigli dati dal Personal Lisboner.

4° giorno (martedì 8/12): Lisbona/Italia
Prima colazione in hotel e trasferimento libero in aeroporto per il disbrigo delle pratiche di imbarco sul volo di rientro in Italia.

GUARDA I DETTAGLI DEL TOUR