Elaborazione dati in corso…

Atitur

Marrakech
City Passion: MARRAKECH la trendy

Pacchetto

City Passion: MARRAKECH la trendy

City Break

DURATA: 3 notti

Novità

Riad

da € 365 per persona

Le più belle e vivaci città del Marocco che valgono da sole un viaggio. Mete ideali per un soggiorno mordi e fuggi ma anche punti di partenza o estensioni per viaggi itineranti. Proponiamo di seguito 2 pacchetti “base” ideali per chi desidera vivere queste città in completa libertà, o da personalizzare ed arricchire con una o più esperienze esclusive che rendano il soggiorno perfetto per un’occasione speciale: un regalo di compleanno, una fuga fra amiche, un weekend glamour, un anniversario o semplicemente un viaggio autentico.

Gallery

INFO UTILI E NOTE DI VIAGGIO Programma di viaggio
Condividi sui social
Piazza di Djemaa el Fna a Marrakech
giorno01
ITALIA / MARRAKECH

Partenza con volo di linea dall’Italia e arrivo in aeroporto a Marrakech; ritiro dei bagagli e trasferimento privato in riad. Cena libera e pernottamento.

la Medersa di Ben Youssef a Marrakech
giorno02
MARRAKECH

Prima colazione in riad e incontro con la guida per visita di mezza giornata della medina. Si visitano il quartiere ebraico, le Tombe Saadiane e Moschea della Koutoubia (solo esterno), il Palais Bahia e la vibrante Piazza Jemaa el Fna. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in riad.

Minareto della Koutoubia a Marrakech
giorno03
MARRAKECH

Giornata a disposizione per visite individuali. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in riad.

Interno di uno dei tanti cafè di Marrakech
giorno04
MARRAKECH / ITALIA

Prima colazione e trasferimento privato in aeroporto, in tempo utile per il disbrigo delle pratiche di imbarco sul volo di rientro in Italia.

LE QUOTE COMPRENDONO:
INCLUSO IN QUOTA:

voli di linea; trasferimenti privati aeroporto/riad in arrivo e partenza; sistemazione in camera doppia in riad; trattamento di pernottamento e prima colazione; visita guidata esclusiva di mezza giornata a Marrakech in lingua italiana; ingresso ai seguenti monumenti: Koutoubia, Palazzo Bahia Palace, Tombe Saadiane.

SCEGLI LA TUA ESPERIENZA DA AGGIUNGERE AL PACCHETTO

Personalizza ed arricchisci, con una o più esperienze esclusive, il tuo soggiorno nella trendy Marrakech

Cooking Class

Full immersion nella cucina tradizionale da vivere in prima persona. La cooking class è un momento divertente e conviviale: ai fornelli delle cucine di un riad per preparare, in compagnia del cuoco, alcuni piatti della gastronomia locale e gustare alla fine un pranzo tutti insieme. Oppure preparare insieme ad esperti pasticceri, qualche dolce tipico marocchino, da abbinare ai deliziosi tè locali.

Hammam

Sollevare lo spirito e rigenerare il corpo seguendo questa antica tradizione che conduce a un profondo stato di benessere attraverso un rituale che è anche cultura e socialità. Possibilità di scegliere tra l’autenticità di un hammam pubblico a stretto contatto con la gente locale, dove uomini e donne vivono l’esperienza in maniera separata, oppure il comfort di un hammam privato che permette di vivere l’esperienza anche in coppia effettuando il percorso insieme e concludendolo con un bel massaggio.

La Valle dell'Ourika

Al mare o verso il deserto. Da Marrakech e da Fez è possibile organizzare escursioni giornaliere in auto privata con autista. Da Marrakech in giornata si possono raggiungere o Essaouira, la Valle dell’Ourika o il deserto dell’Agafay; oppure aggiungere un’estensione di almeno 3 notti per provare l’esperienza di dormire in un vero campo tendato nel deserto ed assistere emozionati all’alba o al tramonto. Da Fez in giornata è possibile raggiungere le città Rabat, Meknes e Volubilis o spingersi fino a Chefchaouen.

Cena in ristorante

Trascorrere la serata in un ambiente esclusivo che solo gli antichi palazzi di charme possono offrire. Cenare in un ristorante selezionato, gustando ottimi piatti della cucina tipica marocchina. A Marrakech i locali più glamour offrono inoltre spettacoli di danza del ventre con musica dal vivo.