Elaborazione dati in corso…

Atitur

Marrakech
Marrakech e il mare

Soggiorno mare con escursioni

Marrakech e il mare

Volo + soggiorno mare con escursioni

DURATA: 7 notti con partenze libere

Hotel 4* / 5*

da € 858 per persona*

Soggiorno mare in pieno relax ad Essauira, città di mare lungo la costa occidentale, la cui medina è stata dichiarata Patrimonio dell’Unesco. Completano il viaggio due notti a Marrakech con la visita guidata della città imperiale più amata e glamour.

Gallery

Condividi sui social
Marrakech, bacino della Menara
giorno01
ITALIA / MARRAKECH

Partenza con volo dall’Italia e arrivo a Marrakech; ritiro dei bagagli e trasferimento in riad. Cena libera, pernottamento in riad.

Marrakech, Medersa Ben Youssef
giorno02
MARRAKECH / ESSAOUIRA (km 170)

Prima colazione e incontro con la guida per la visita del centro storico di Marrakech e della medina: Piazza Djemaa el Fna, Minareto della Koutoubia, Palais Bahia Pranzo libero. Trasferimento privato ad Essaouira. Cena libera, pernottamento in riad.

Essaouira
giorno03
ESSAOUIRA

Giornata di mare con trattamento di pernottamento e prima colazione in riad. Consigliamo una visita nella medina, e una sosta sulla Place Moulay El Hassan dove si affacciano caffè, ristoranti ed edifici in stile portoghese. Cena libera e pernottamento in riad.

Veduta di Essaouira
giorno04
ESSAOUIRA

Escursione di intera giornata in 4x4 con autista privato verso l’entroterra di Essaouira dove si trovano diversi produttori di olio d’Argan. Ci allontaniamo da mete turistiche per raggiungere una Organic Farm dove vengono prodotti oltre all’olio, gustosi legumi, formaggi di capre, miele. Sosta per il pranzo e proseguimento per una delle più belle spiagge selvagge di Essaouira, Sidi Kaouki, a circa 13 km dalla città. Rientro nel pomeriggio. Cena libera e pernottamento in riad.

La spiaggia di Essaouria
giorno05
ESSAOUIRA

Giornata di mare con trattamento di pernottamento e prima colazione in riad. Suggeriamo di visitare il Museo Sidi Mohamed ben Abdallah nel quale sono ospitate diverse opere artigianali fra cui gioielli, armi, tappeti e strumenti musicali.

giorno06
ESSAOUIRA

Giornata di mare con trattamento di pernottamento e prima colazione in riad.

Marrakech, Giardini Majorelle
giorno07
ESSAOUIRA / MARRAKECH (km 170)

Prima colazione e partenza con autista privato per Marrakech. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in riad.

Marrakech, Minareto della Koutoubia
giorno08
MARRAKECH / ITALIA

Prima colazione e trasferimento in aeroporto in tempo utile per effettuare le operazioni di check-in e imbarco sul volo di rientro in Italia.