Elaborazione dati in corso…

Atitur

Agadir
Agadir full optional

Viaggio su Misura

Agadir full optional

Volo + soggiorno mare con escursioni

DURATA: 7 notti con partenze libere

Hotel 4*

da € 925 per persona*

*il prezzo è valido su base 4 persone.
  Da € 1.098 su base 2 persone.

Una settimana di mare arricchita con escursioni paesaggistiche e culturali alla scoperta della bellissima regione che circonda Agadir.

Gallery

INFO UTILI E NOTE DI VIAGGIO Programma di viaggio
Condividi sui social
Veduta panoramica di Agadir
giorno01
ITALIA / AGADIR

Volo di linea per Agadir via Casablanca, trasferimento all’Hotel Iberostar Founty Beach, situato direttamente sulla spiaggia di sabbia di Agadir. Cena libera e pernottamento.

Spiaggia di Agadir
giorno02
RELAX AL MARE

Giornata di mare con trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel.

Spiaggia di Legzira
giorno03
OCEANO E CULTURA BERBERA

Colazione in hotel, pranzo e cena liberi. Escursione dell’intera giornata in 4x4 con autista lungo un itinerario di circa 200 km. Dal limitare della regione dove nasce l’argan si scende tra spiagge selvagge e l’entroterra abitato dalle popolazioni berbere. Lungo l’oceano ci fermiamo a Legzira, magnifica spiaggia sovrastata di rocce di terra rossa scavate dal mare, ad Aglou Plage e a Mirlef, antico villaggio di pescatori rallegrato da romantiche decorazioni in art decò.

Spiaggia di Agadir
giorno04
RELAX AL MARE

Giornata di mare con trattamento di prima colazione e pernottamento in hotel.

Villaggio di Tafraoute
giorno05
TAFROUTE E I VILLAGGI DI MONTAGNA

Colazione in hotel, pranzo e cena liberi. Escursione dell’intera giornata in auto con autista a Tafraoute, magico villaggio montano situato a 180 km da Agadir: questa città-oasi si trova in quota, al riparo dal caldo africano e contornata da deliziosi panorami di rocce granitiche; si raggiunge con una delle strade più spettacolari del Marocco, punteggiata di villaggi in un continuo alternarsi di colori.

Mura della città di Taroudant
giorno06
ESCURSIONE A TAROUDANT

Colazione in hotel, pranzo e cena liberi. Mattina al mare e pomeriggio dedicato all’escursione per Taroudant con trasferimento privato e visita con guida in italiano. Situata a circa 80 km da Agadir, la città sorprende per i colori dei suoi bastioni, i souk pittoreschi e l’agitazione febbrile dei caffè sotto le arcate di Piazza Assarag. Situata all’intersezione della valle di Souss e delle montagne dell’Alto Atlante, innevata per una parte dell’inverno e della primavera, “la piccola Marrakech” dona una perfetta visione di sintesi del Sud del Marocco: prima capitale dei Saadiani nel XVI secolo, rifugio dei principi ribelli, ambita dalle tribù del Sud, la città è un pezzo importante nella storia del Marocco.

Spiaggia di Agadir
giorno07
RELAX AL MARE

Giornata di mare con trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel.

Lungomare di Agadir
giorno08
AGADIR / ITALIA

Prima colazione in hotel, transfer in aeroporto e partenza con il volo di ritorno per l’Italia.