Elaborazione dati in corso…

Atitur

Porto
Ponte Ognissanti a Porto

Pacchetto

Ponte Ognissanti a Porto

CITY BREAK

DURATA: 3 notti

Novità Esclusiva Atitur posti garantiti

Massimo 20 persone per partenza
Hotel 3* / 4*

da € 335 per persona

Un lungo weekend alla scoperta di uno dei luoghi più affascinanti del Portogallo. Invincibile e mai espugnata, orgogliosa e con una forte identità, bruna e riservata; vivere Porto insieme alla nostra guida, significa immergersi nell’autenticità e scoprirne i segreti. Sarete accompagnati attraverso la storia, la cultura e le tradizioni di questa meravigliosa città.

Gallery

INFO UTILI E NOTE DI VIAGGIO Programma di viaggio Volantino da vetrina
Condividi sui social
Il quartiere della Ribeira, sulla sponda del fiume Douro, nella città di Porto
giorno01
ITALIA / PORTO

Partenza con volo diretto per Porto, arrivo in aeroporto e trasferimento libero in hotel. In base all’orario di arrivo del volo, tempo a disposizione per un primo assaggio della seconda capitale portoghese in tutta libertà; cena libera e pernottamento in hotel.

Il centro di Guimaraes
giorno02
PORTO E GUIMARAES

Prima colazione in hotel, incontro con la guida e mattina dedicata alla visita della città (ingressi ai monumenti non previsti): si parte dalla stazione di Sao Bento, si continua per la piazza Aliados, la Chiesa del Carmine, la Torre dos Clerigos, la Libreria, il Palazzo da Bolsa, la chiesa di S. Francesco e si conclude sul lungofiume nel quartiere Ribeira. Pranzo libero e nel primo pomeriggio partenza con bus privato per la visita di quella che riteniamo la più bella cittadina del Portogallo settentrionale, per l’eleganza degli edifici medievali adorni di balconi, logge ed arcate. Rientro a Porto nel pomeriggio. Cena libera e pernottamento in hotel.

Da non perdere una degustazione di vino Porto. Sulla sponda opposta al quartiere di Ribeira si trovano tutte le cantine più famose del Portogallo
giorno03
PORTO IN LIBERTA'

Prima colazione in hotel ed intera giornata a disposizione per visite individuali. Consigliamo una passeggiata sul lungofiume nel quartiere Ribeira, Patrimonio Unesco, e nella zona di Vila Nova de Gaia, dove è possibile visitare alcune cantine del famoso vino Porto. A richiesta con supplemento, possibilità di prenotare la cena in un ristorante gourmet della città.

giorno04
PORTO / ITALIA

Prima colazione in hotel e trasferimento libero in aeroporto per imbarco sul volo di rientro in Italia.

LE QUOTE COMPRENDONO:

trasporto aereo con voli di linea Tap Portugal (incluso bagaglio in stiva 23kg).sistemazione in camera doppia in hotel 3 o 4 stelle (tipo Da Bolsa 3* e Porto Trindade 4*);trattamento di pernottamento e prima colazione;1 visita guidata in italiano di Porto, 1 escursione con guida italiana e bus privato a Guimaraes