Elaborazione dati in corso…

Atitur

Funchal
I fiori di Funchal

Viaggio su Misura

I fiori di Funchal

Soggiorno a Funchal

DURATA: 4 notti con partenze libere

Novità

Hotel 4* / Charme / Deluxe

da € 638 per persona

Un pacchetto dedicato a coloro che non amano spostarsi di giorno in giorno, né disfare il bagaglio ogni sera. Dormendo sempre nello stesso hotel ci si muove per escursioni e visite giornaliere, da soli noleggiando un auto oppure con autista e guida italiana. 

Gallery

INFO UTILI E NOTE DI VIAGGIO Programma di viaggio
Condividi sui social
Veduta panoramica di Funchal
giorno01
ITALIA / FUNCHAL

Partenza con volo di linea per Madeira e trasferimento libero in hotel. Pasti liberi, pernottamento in hotel.

Guidatori dei "Carreiros do Monte"
giorno02
VISITA GUIDATA DI FUNCHAL

Prima colazione in hotel e pasti liberi. Incontro con la guida e mattinata dedicata alla visita del centro di Funchal. Si parte dal mercato delle erbe e dei fiori per proseguire attraverso le antiche stradine della città alla scoperta degli angoli più nascosti e curiosi. Pomeriggio libero e pernottamento in hotel.

Camara de Lobos a Madeira
giorno3/4
GIORNATE LIBERE

Prima colazione in hotel e pasti liberi. Giornate libere per escursioni nella parte orientale ed occidentale dell’isola. Possibilità di noleggiare un auto o un’escursione privata con guida italiana. Pernottamento in hotel.

Veduta panoramica di Funchal al tramonto
giorno05
FUNCHAL/ITALIA

Prima colazione in hotel, trasferimento libero in aeroporto e partenza con il volo di rientro per l’Italia.

Veduta panoramica di un paese al centro dell'isola di Madeira
Focus >
ESCURSIONI e TREKKING

Per chi desidera arricchire le giornate libere senza voler noleggiare l'auto, proponiamo diverse alternative. Per un escursione in auto privata con autista e guida in italiano, suggeriamo la visita della parte ovest dell'isola verso Porto Moniz, famosa per le piscine naturali oppure un'escursione nella parte est dell'isola alla volta di Santana e delle sue tipiche casette con i tetti di paglia. Per gli amanti del Trekking, sono invece imperdibili le passeggiate con guida escursionistica, lungo i più bei sentieri dell'isola, per scoprire in tutta sicurezza gli angoli più incantevoli, accompagnati da una guida esperta del territorio.