Elaborazione dati in corso…

Atitur

Lisbona
Capodanno a Lisbona

Pacchetto

Capodanno a Lisbona

City Break

DURATA: 4 notti

Novità Esclusiva Atitur posti garantiti

Massimo 10 persone per partenza
Hotel 4*

€ 515 per persona

Un viaggio nella capitale portoghese nel periodo di festa più bello dell’anno, con il plus del nostro “Personal Lisboner” che vi accompagna a piedi nei diversi quartieri che caratterizzano la città. Vi saprà dare tutti i consigli per godere al meglio il tempo libero e per organizzare la notte di Capodanno, circondati dai colori e dall’atmosfera di festa.

Gallery

INFO UTILI E NOTE DI VIAGGIO Programma di viaggio Volantino da vetrina
Condividi sui social
giorno01
ITALIA / LISBONA

Partenza con volo di linea per Lisbona, arrivo in aeroporto e trasferimento libero in centro. Cena libera e pernottamento in hotel.

L'arco che collega Rua Augusta e Praca do Comercio a Lisbona
giorno02
PASSEGGIATA CON IL PERSONAL LISBONER NEL CENTRO STORICO

Prima colazione in hotel e visita del centro storico. Con il Personal Lisboner si conoscono tutti gli aspetti più autentici della capitale lusitana, i piccoli angoli nascosti, gli edifici adorni di azulejos e le tracce lasciate da una storia centenaria assieme alle tradizioni e alle abitudini di vita dei residenti. Pranzo, pomeriggio e cena liberi. Pernottamento in hotel.

Il Monastero dos Jeronimos nel quartiere di Belem a Lisbona
giorno03
A SPASSO CON IL PERSONAL LISBONER NEL QUARTIERE BELEM

Dopo la prima colazione in hotel, ritrovo con il nostro Personal Lisboner e trasferimento con mezzi pubblici nel quartiere di Belém (biglietti di trasporto da saldare in loco); visita di quello che fu il punto di partenza dei navigatori all’epoca delle grandi scoperte e dove sono conservati alcuni dei monumenti simbolo di Lisbona: il Monastero dos Jeronimos, la Torre di Belém e il monumento alle scoperte (visite esterne). Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per visite e approfondimenti individuali. Cena libera e pernottamento in hotel.

I famosi Pasteis de Nata, che si possono degustare nel quartiere di Belem a Lisbona
giorno04
LISBONA IN LIBERTA'

Prima colazione in hotel ed intera giornata a disposizione per visitare liberamente la città. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

giorno05
LISBONA / ITALIA

Prima colazione in hotel e trasferimento libero in aeroporto pe l’imbarco sul volo di rientro in Italia.

LE QUOTE COMPRENDONO:

trasporto aereo A/R con voli di linea Tap Portugal Bologna/Lisbona/Bologna (incluso bagaglio in stiva 23kg); sistemazione in camera doppia in hotel 4 stelle (tipo Olissippo Marques de Sa o similare); trattamento di pernottamento e prima colazione, due visite guidate di mezza giornata con il Personal Lisboner.