Elaborazione dati in corso…

Atitur

Lisbona
Epifania a Lisbona

Pacchetto

Epifania a Lisbona

CITY BREAK

DURATA: 4 notti

Novità Esclusiva Atitur posti garantiti

Massimo 10 persone per partenza
Hotel 4*

€ 465 per persona

L’occasione per conoscere una città che vi lascerà nel cuore il desiderio di tornare. 5 giorni a Lisbona tra visite guidate accompagnati dal nostro Personal Lisboner e tempo libero per conoscere e godersi al meglio la città secondo i propri gusti. Il giusto equilibrio tra approfondimenti culturali, curiosità, gastronomia e tempo a disposizione per inseguire i propri desideri.

Gallery

INFO UTILI E NOTE DI VIAGGIO Programma di viaggio Volantino da vetrina
Condividi sui social
giorno01
ITALIA / LISBONA

Partenza con volo di linea per Lisbona, arrivo in aeroporto e trasferimento libero in hotel. In base all’orario di arrivo del volo, tempo a disposizione per un primo assaggio della capitale portoghese in tutta libertà; cena libera e pernottamento in hotel.

Veduta panoramica del quartiere dell'Alfama
giorno02
A SPASSO CON IL PERSONAL LISBONER NEL QUARTIERE DI ALFAMA

Prima colazione in hotel e mattina dedicata alla visita dell’Alfama, accompagnati dal nostro Personal  Lisboner; il quartiere, arrampicato alle pendici del castello, rappresenta il nucleo originario più antico di Lisbona. Il percorso attraversa il tipico saliscendi dell’antica kasbah e va a caccia degli spunti che ne determinano la più vera identità. Pranzo, pomeriggio e cena liberi. Pernottamento in hotel.

L'Elevador de Santa Justa, nel cuore della capitale lusitana
giorno03
PASSEGGIATA CON IL PERSONAL LISBONER PER IL CENTRO STORICO

Prima colazione in hotel e visita del centro storico. Con il Personal Lisboner si conoscono tutti gli aspetti più autentici della capitale lusitana, i piccoli angoli nascosti, gli edifici adorni di azulejos e le tracce lasciate da una storia centenaria assieme alle tradizioni e alle abitudini di vita dei residenti. Pranzo, pomeriggio e cena liberi. Pernottamento in hotel.

La Torre di Belem, nell'omonimo quartiere, a Lisbona
giorno04
LISBONA IN LIBERTA'

Prima colazione in hotel e intera giornata a disposizione per approfondire la visita della città in autonomia. Suggeriamo la visita all’area di Belém dove sono situati alcuni dei monumenti simbolo della città tra cui la Torre di Belém, il Monastero dos Jeronimos e il monumento alle scoperte, oppure una visita al moderno quartiere di Oriente ed al suo Oceanario. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.

giorno05
LISBONA / ITALIA

Prima colazione in hotel e trasferimento libero in aeroporto pe l’imbarco sul volo di rientro in Italia.

LE QUOTE COMPRENDONO:

Trasporto aereo con voli di linea Tap Portugal (incluso bagaglio in stiva 23kg); sistemazione in camera doppia in hotel 4 stelle (tipo Lisboa Plaza o similare); trattamento di pernottamento e prima colazione; 2 passeggiate di mezza giornata con guida italiana in esclusiva.