Elaborazione dati in corso…

Atitur

Lisbona
Ponte Ognissanti a Lisbona

Pacchetto

Ponte Ognissanti a Lisbona

City Break

DURATA: 3 notti

Novità Esclusiva Atitur posti garantiti

Massimo 20 persone per partenza
Hotel 3* / 4*

da € 365 per persona

L’occasione per conoscere una città che vi lascerà nel cuore il desiderio di tornare. 4 giorni a Lisbona tra visite guidate accompagnati dal nostro Personal Lisboner e tempo libero per conoscere e godersi al meglio la città secondo i propri gusti. Il giusto equilibrio tra approfondimenti culturali, curiosità, gastronomia e tempo a disposizione per inseguire i propri desideri.

Gallery

INFO UTILI E NOTE DI VIAGGIO Programma di viaggio Volantino da vetrina
Condividi sui social
Veduta panoramica di Lisbona
giorno01
ITALIA / LISBONA

Partenza con volo di linea per Lisbona, arrivo in aeroporto e trasferimento libero in hotel. In base all’orario di arrivo del volo, tempo a disposizione per un primo assaggio della capitale portoghese in tutta libertà; cena libera e pernottamento in hotel.

Veduta panoramica del quartiere dell'Alfama a Lisbona
giorno02
A SPASSO CON IL PERSONAL LISBONER NEL QUARTIERE DI ALFAMA

Prima colazione in hotel ed intera giornata dedicata alla visita della città, accompagnati dal nostro Personal  Lisboner; il quartiere, arrampicato alle pendici del castello, rappresenta il nucleo originario più antico di Lisbona. Il percorso attraversa il tipico saliscendi dell’antica kasbah e va a caccia degli spunti che ne determinano la più vera identità. Pranzo, pomeriggio e cena liberi. Pernottamento in hotel.

La Torre di Belém, nell'omonimo quatiere, a Lisbona
giorno03
LISBONA IN LIBERTA'

Prima colazione in hotel e intera giornata a disposizione per approfondire la visita della città in autonomia. Suggeriamo la visita all’area di Belém dove sono situati alcuni dei monumenti simbolo della città: la Torre di Belém, il Monastero dos Jeronimos e il monumento alle scoperte. Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel.

giorno04
LISBONA / ITALIA

Prima colazione in hotel e trasferimento libero in aeroporto pe l’imbarco sul volo di rientro in Italia.

LE QUOTE COMPRENDONO:

Trasporto aereo con voli di linea Tap Portugal (incluso bagaglio in stiva 23kg); sistemazione in camera doppia in hotel 3 stelle (tipo Miraparque o similare) o 4 stelle (tipo Florida o similare); trattamento di pernottamento e prima colazione; 1 visita guidata giornata intera con guida italiana in esclusiva.