Elaborazione dati in corso…

Atitur

Ponta Delgada
Sao Miguel e Lisbona

Viaggio su Misura

Sao Miguel e Lisbona

Fly & Drive

DURATA: 6 notti con partenze libere

Hotel 3* / 4* / Charme / Deluxe / Pousada

da € 898 per persona

Avendo poco tempo a disposizione, il viaggio ideale che consente di farsi un’idea dell’Arcipelago delle Azzorre include due pernottamenti a Lisbona e un soggiorno mare di 4 notti in un’isola dell’Arcipelago. Per la frequenza dei voli interni e le caratteristiche delle isole, la scelta ideale è Sao Miguel che offre alcune delle attrazioni naturali più interessanti dell’intero Arcipelago.

Gallery

INFO UTILI E NOTE DI VIAGGIO Programma di viaggio
Condividi sui social
Isola di Terceira - Veduta panoramica di Angra do Heroismo
giorno01
ITALIA / SAO MIGUEL

Partenza con volo di linea per Sao Miguel via Lisbona; ritiro dell’auto a noleggio in aeroporto e pernottamento in hotel.

Isola di Sao Miguel - Lagoa do Fogo
giorni2/3/4
SAO MIGUEL

Prima colazione e pernottamento in hotel. Giornate a disposizione per visitare l’isola.

Lisbona, Piazza Dom Pedro IV
giorno05
SAO MIGUEL

Prima colazione, rilascio dell’auto a noleggio in aeroporto, volo per Lisbona, trasferimento libero e pernottamento in hotel.

Lisbona, Monastero di San Girolamo
giorno06
LISBONA

Mattinata dedicata alla visita guidata in italiano della città. Pomeriggio a disposizione per approfondire in autonomia la visita del centro, per degustare in relax qualche prodotto tipico o per visitare la moderna zona di Oriente.

Lisbona, Torre di Belem
giorno07
LISBONA / ITALIA

Prima colazione e volo di rientro per l’Italia.

Focus >
SAO MIGUEL E TERCEIRA

Sao Miguel è l’isola principale delle Azzorre, la più grande, popolata e frequentata dal turismo internazionale. In tutta la sua lunghezza, stupisce per i numerosi crateri vulcanici spenti che ospitano lagune di mille sfumature: Sete Cidades, una coppia di laghi di colori contrastanti; il Lagoa do Fogo, con la lunga spiaggia bianca affacciata sull’acqua blu intenso; e la Vale das Furnas con il parco dove geyser, sbuffi d’acqua calda e vapore creano la condizione perfetta per dedicarsi al termalismo nelle piscine naturali.