Elaborazione dati in corso…

Atitur

Dublino
Esperienze Irlandesi

Tour guidato

Esperienze Irlandesi

Volo + Tour in bus

DURATA: 7 notti

Novità

Hotel 3* / 4*

da € 1.355 per persona

Un tour dalle mille sfaccettature, dal cuore pulsante delle capitali irlandesi all'outback. Si parte dalle distillerie dei pregiati whisky alle falesie di Moher fino ad arrivare nella regione di Connemara famosa per gli allevamenti di pecore ,una visita a una delle fattorie più grandi " Glen Keen Farm " con una avvincente dimostrazione dei cani pastore. Infine arriveremo in Irlanda del Nord percorrendo Causeway Coastal Route soffermandoci alla Giant's Causeway, patrimonio mondiale dell'UNESCO per poi dirigerci verso Belfast con una sosta al Dark Hedges per ammirare il bellissimo viale di faggi.

Gallery

INFO UTILI E NOTE DI VIAGGIO Programma di viaggio
Condividi sui social
giorno01
Italia/Dublino

Partenza con volo di linea. Arrivo in aeroporto, incontro con l'assistente parlante italiano e trasferimento in hotel con autista irlandese. Cena libera e pernottamento a Dublino o vicinanze.

Trinity College - Dublino
giorno02
DUBLINO/LIMERICK (km 203)

Prima colazione, visita panoramica di Dublino, ingresso al Trinity College. Pranzo libero. Pomeriggio visita ad una distilleria di whiskey. Cena e pernottamento in hotel nella contea di Limerick o Clare.

Le Scogliere di Moher sono scogliere a picco sul mare situate vicino al villaggio di Doolin sulla costa occidentale del Clare, contea della Repubblica d'Irlanda.
giorno03
Co.Limerick/Cliff of Moher/Inisheer/Galway

Prima colazione e partenza per Doolin. Imbarco sul traghetto per Inisheer, la più piccola delle isole Aran. Rientrando in traghetto sosta alle scogliere di Moher dal mare. Continuazione per il Burren, regione di pietra calcarea che ricorda un paesaggio lunare. Cena e pernottamento nella contea di Galway.

Connemara - Una terra remota ed incontaminata, Oscar Wilde la definiva "bellezza selvaggia".
giorno04
CO.GALWAY/CONNEMARA/MAYO (km 160)

Prima colazione e partenza per il Connemara, terra di laghi, fiumi e montagne. Sosta fotografica alla Kylemore Abbey e proseguimento alla contea di Mayo. Durante il tragitto visita ad una delle più grandi aziende agricole d'Irlanda per la dimostrazione dei cani da pastore. Cena e pernottamento a Westport o contea di Mayo.

CO.MAYO/ACHILL ISLAND/DONEGAL  (km 280)
giorno05
CO.MAYO/ACHILL ISLAND/DONEGAL (km 280)

Prima colazione, partenza verso "Wild Atlantic Way" fino alla selvaggia isola di Achill. Si continua verso nord fino ai Céide Fields, dove si trovano resti di civiltà risalenti all'età della pietra. Cena e pernottamento in hotel nella contea di Donegal.

Giants Causeway, il Selciato del gigante è stato inserito nella lista dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO nel 1986.
giorno06
DONEGAL/GIANT'S CAUSEWAY/BELFAST (km 240)

Prima colazione e partenza per le Giant's Causeway, più di 40.000 colonne di basalto a forma esagonale affacciate sul mare. Pranzo libero e proseguimento verso Belfast, con sosta al bellissimo viale di faggi noto con il nome di Dark Hedges, location della serie televisiva "Il trono di spade". Cena e pernottamento in hotel a Belfast.

Il Titanic Belfast, museo interattivo, tutto dedicato al Titanic
giorno07
BELFAST/DUBLINO (km 168)

Prima colazione e mattinata dedicata alla visita della capitale dell'Irlanda del Nord. Nota: a richiesta con supplemento, visita al Titanic Belfast, il museo interattivo, tutto dedicato al Titanic. Pranzo libero e partenza per Dublino. Cena libera e pernottamento in hotel.

giorno08
Dublino/Italia

Prima colazione e trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia.