Elaborazione dati in corso…

Atitur

Dublino
City Passion Dublino

Pacchetto

City Passion: Dublino come piace a noi

City Break

DURATA: 3 Notti

Hotel 3*

da € 595 a persona

Dublino è una città elegante, a misura di uomo. Dublino è situata alla foce del fiume Liffey, al centro della costa orientale dell’isola. In gaelico era chiamata “Baile Átha Cliath” che significa “città del guado fortificato” o anche “Dubh Linn” cioè “stagno nero”. Patria degli U2 e casa natale di geni letterari come Oscar Wilde, Jonathan Swift. fu fondata dai vichinghi più di dieci secoli fa come centro per il commercio degli schiavi. Dublino è una città ricca di storia e cultura, ma non solo. Con la più alta concentrazione di pub e club per miglio quadrato rispetto a ogni altra località al mondo, è una città in cui è impossibile non saper cosa fare alla sera.

Gallery

INFO UTILI E NOTE DI VIAGGIO Programma di viaggio
Condividi sui social
giorno01
ITALIA/ DUBLINO

Partenza con voli di linea dall’Italia e arrivo in aeroporto. Trasferimento libero in hotel. Pasti liberi e pernottamento in hotel.

Il magazzino della Guinness (Guinness Storehouse) fu costruito nel 1904 per essere il luogo in cui fermentava la birra Guinness. Fu attivo come birrificio fino al 1988.
giorno02
VISITA ALLA GUINNES STOREHOUSE

Prima colazione e mattina a disposizione da arricchire con una delle esperienze che proponiamo in supplemento. Pranzo libero nel pomeriggio visita alla famosa Guinness Storehouse per capire ed apprezzare come nasce la stout più famosa al mondo. Cena libera e pernottamento in hotel.

Il Trinity College di Dublino è un prestigioso istituto d'istruzione a livello mondiale.
giorno03
DUBLINO IN LIBERTA'

Prima colazione e pernottamento in hotel. Pasti liberi. Intera giornata a disposizione da arricchire come piace a voi...

giorno04
DUBLINO/ ITALIA

Prima colazione in hotel e trasferimento libero in aeroporto per il rientro in Italia.

LE QUOTE COMPRENDONO:

Volo di linea A/R, sistemazione in B&B a Dublino con trattamento di pernottamento e prima colazione, visita alla Guinness Storehouse (trasferimenti esclusi).

SCEGLI LA TUA ESPERIENZA DA AGGIUNGERE AL PACCHETTO

Personalizza ed arricchisci, con una o più esperienze esclusive, il tuo soggiorno a Dublino

...AGGIUNGI LIBERTA' DI MOVIMENTO

Con la DoDublin Card o la Dublin Pass di durata variabile da 1 a 5 giorni, salti la coda nelle principali attrazioni della città, e puoi utilizzare tutti i bus pubblici ed i bus turistici hop-on hop-off.

...AGGIUNGI UN 'ESCURSIONE GUIDATA

Le dimensioni del Paese e la città di Dublino offrono numerose possibilità di escursioni: una passeggiata guidata in centro, il villaggio di pescatori a Howth vicino a Dublino, un'escursione in bicicletta o un’intera giornata con la guida fuori città.

...AGGIUNGI UN'AUTO A NOLEGGIO

Con un'auto a noleggio, in poco più di due ore, è possibile attraversare il paese ed emozionarsi sulle selvagge coste dell'ovest, le distillerie del Sud o il meraviglioso Connemara.