Elaborazione dati in corso…

Atitur

Edimburgo
City Passion Edimburgo

Pacchetto

City Passion: Edimburgo come piace a noi

City Break

DURATA: 3 Notti

Hotel 3*

da € 675 a persona

Edimburgo è la capitale della Scozia denominata anche "Atene del Nord". Sorge sul Fifth of Forth, il grande estuario del fiume Forth che sfocia nel Mare del Nord. In questa città la storia si respira ovunque nei suoi vicoli, nelle sue case e nei suoi musei. E allo stesso tempo, si percepisce la modernità di un centro europeo vivace e multiculturale.

Gallery

INFO UTILI E NOTE DI VIAGGIO Programma di viaggio
Condividi sui social
giorno01
ITALIA/ EDIMBURGO

Partenza con voli di linea dall’Italia e arrivo in aeroporto. Trasferimento libero in hotel. Pasti liberi e pernottamento in hotel.

National Museum ,spazia in moltissimi campi: il mondo naturale, arte e design, culture internazionale, c è uno spazio dedicato alla storia scozzese, ricco di informazioni ed oggetti in esposizione.
giorno02
VISITA GUIDATA DI EDIMBURGO

Prima colazione in hotel e trasferimento libero in centro, per l'incontro con la guida. Mattinata dedicata ad una passeggiata storica attraverso i luoghi più rappresentativi. Si parlerà di storia, di magia, di religione e di scienza. Prazo e cena liberi. Pernottamento in hotel.

Le vie multiculturali principali di Edimburgo. Il vero fascino scozzese.
giorno03
EDIMBURGO IN LIBERTA'

Prima colazione e pernottamento in hotel. Pasti liberi. Intera giornata a disposizione da arricchire come piace a voi...

giorno04
EDIMBURGO/ ITALIA

Prima colazione in hotel e trasferimento libero in aeroporto per il rientro in Italia.

LE QUOTE COMPRENDONO:

voli di linea a/r, sistemazione hotel 4* con trattamento di pernottamento e prima colazione, visita guidata di mezza giornata.

SCEGLI LA TUA ESPERIENZA DA AGGIUNGERE AL PACCHETTO

Personalizza ed arricchisci, con una o più esperienze esclusive, il tuo soggiorno nella bellezza incantata di Edimburgo

Le cascate di Fairy Pools, una della meraviglie naturali dell'isola di Skye

Aggiungi ancora 2 o 3 giorni e completa il viaggio con una visita ai panorami più emozionanti del Paese: le isole di Skye, Oban, Mull o Iona.

...AGGIUNGI UN'ESPERIENZA GASTRONOMICA

Dal divertente tour dei pub, ad una cena gourmet con musica dal vivo in una location storica.

...AGGIUNGI UN'AUTO A NOLEGGIO

Con un'auto a noleggio e in totale libertà è possibile visitare il Loch Lomond & Trossachs National Park con l'emozionante acquario, la vicina Glasgow, e la penisola di St. Andrews e visitare uno dei più prestigiosi campi da golf al mondo.