Elaborazione dati in corso…

Atitur

Dubai
City Passion: Dubai come piace a noi

Pacchetto

Dubai come piace a noi 

City Break

DURATA: fino a 4 notti

Novità

Hotel 4*

da € 998 per persona

Terra di contrasti e contraddizioni, ultramoderna e divertente e allo stesso tempo legata alle antiche tradizioni. La grande Dubai con i grattacieli più alti del mondo, ma anche villaggi di pescatori e tutt’intorno le dune dorate del magico deserto con gli accampamenti dei beduini. Dubai vuole diventare in poco tempo, una delle destinazioni turistiche più importanti del mondo, costruendo un sogno tra divertimenti sfrenati, spiagge bianche, oasi e architettura futuristica.

Gallery

INFO UTILI E NOTE DI VIAGGIO
Condividi sui social
giorno01
ITALIA/DUBAI

Partenza dall’Italia con volo di linea e arrivo all’aeroporto di Dubai. Dopo le formalità doganali, incontro con il rappresentante locale trasferimento in hotel con autista. Pernottamento.

Panoramica di Dubai Marina. è un distretto nel cuore di quella che viene indicata come Nuova Dubai
giorno02
DUBAI

Prima colazione. Inizio delle visite della grande Dubai, unica e spettacolare. Da un piccolo porto di pescatori sul Creek, Dubai è diventata in meno di 30 anni una delle città più importanti del Golfo Arabico. Panoramica con varie soste: Bastakiya il vecchio quartiere del XIX secolo situato lungo il Creek con le sue residenze sofisticate dalle mura grezze e spoglie a tutela delle famiglie benestanti che le abitano. Visita del Museo di Dubai situato nella vecchia Fortezza di Al Fahidi. Si attraversa il Creek a bordo dei taxi locali fino al quartiere di Deira per scoprire il souk delle spezie e dell’oro. Sosta fotografica alla Moschea Jumeirah, costruita nella tradizione medievale fatimidica. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

Burj al-?Arab è uno degli alberghi più lussuosi del mondo. Situato al largo della spiaggia Jumeirah, a pochi chilometri a sud dal centro di Dubai, su un'isola artificiale collegata alla terraferma da un ponte, è caratterizzato dalla sua particolare forma
giorno03
DUBAI

Prima colazione e giornata a disposizione per visite individuali o da arricchire con una delle esperienze che proponiamo nella pagina a fianco.

giorno04
DUBAI

Prima colazione e giornata a disposizione per visite individuali o da arricchire con una delle esperienze che proponiamo nella pagina a fianco.

giorno05
DUBAI/ITALIA

Prima colazione. Trasferimento in tempo utile in aeroporto per le operazioni di check e imbarco sul volo di rientro in Italia.

LE QUOTE COMPRENDONO:

Trasporto aereo con voli di linea (incluso bagaglio in stiva max. 23 kg); Accoglienza in aeroporto all’arrivo; trasferimenti aeroporto / hotel / aeroporto in arrivo e partenza con autista; sistemazione in camera doppia in hotel 4 stelle; trattamento come da programma (pernottamento e prima colazione); Mezza giornata di visita città con guida parlante italiano in auto privata.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:

Tasse aeroportuali; Tassa di soggiorno a Dubai da saldare in hotel: mance autista e guida (è consuetudine versare in loco 8/10 € al giorno per persona per gli autisti/guide durante le visite); extra di carattere personale, quota forfettaria individuale di gestione pratica, comprensiva di polizza assicurativa.

Personalizza ed arricchisci, con una o più esperienze esclusive, il tuo soggiorno a Dubai

CROCIERA IN DOWH CON CENA

Trasferimento al porto, imbarco e cena a bordo di un dhow (imbarcazione tradizionale – durata circa 2 ore con cena a buffet e bevande analcoliche incluse) con intrattenimento musicale e show. Trasferimenti da/per l’hotel inclusi.

SAFARI NEL DESERTO CON CENA

Nel pomeriggio partenza in 4X4 attraverso le dune dorate dove si potrà ammirare il magnifico tramonto. Al campo tradizionale beduino si potrà partecipare ad alcune attività, come passeggiare in cammello, provare il sand board sulle dune, farsi fare un tatuaggio con l’hennè. Serata con cena barbecue accompagnata da musica e danze orientali. Trasferimenti da/per l’hotel inclusi.

LA CITTA' DI ANTLANTIDE E L'ACQUARIO

Per ammirare la città magica di Atlantis e il Lost Chambers Aquarium. La vita degli oceani con 65.000 animali marini con possibilità di snorkeling o immersioni. Il più grande acquario degli Emirati con 11 milioni di litri d’acqua con numerose esperienze da provare. Inoltre, il parco numero 1 di Dubai, che promette forti emozioni con i suoi 30 scivoli, alcuni da record e le tantissime divertenti attività per grandi e piccoli con la possibilità di incontrare delfini, leoni marini, squali e razze. Trasferimenti da/per l’hotel su richiesta.

ESCURSIONI AD ABU DHABI

Intera giornata in escursione ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati, sicuramente una delle città più moderne del Golfo. Visita della meravigliosa Moschea “Sheikh Zayed” con le 82 cupole, oltre 1000 colonne, lustri decorati con oro 24 carati e il più grande tappeto del mondo tessuto a mano. Proseguimento per la Corniche, passando davanti all’Emirates Palace, uno degli hotel più lussuosi del mondo. A seguire il Palazzo Presidenziale Qasr Al Watan, ricco e sfarzoso con gli immensi giardini. Visita inoltre del Museo del Louvre, museo d’arte e civiltà del Louvre (tempo libero all’interno per la visita individuale). Pranzo libero o con supplemento. Trasferimenti da/per l’hotel inclusi.

FERRARI WORLD ABU DHABI

Parco a tema automobilistico, meta ideale per gli appassionati di motori e di Ferrari. Numerose sono le attrazioni compreso un simulatore avanzato per una vera esperienza da pilota Ferrari, provare l’esperienza di un pit-stop nel box Ferrari, le montagne russe più veloci al mondo: da 0 a 240 Km orari in 4,9 secondi e molto altro. Trattasi del più grande parco indoor/outdoor al mondo dedicato all’eccellenza italiana. Trasferimenti da/per su richiesta, tariffe in base al numero di partecipanti.