Elaborazione dati in corso…

Atitur

Dublino
Luxury Love

Viaggio su Misura

Luxury Love

Fly and Drive

DURATA: 7 notti con partenze libere

Hotel 4* / 5*

Un viaggio alla scoperta delle romantiche tradizioni d’Irlanda, come ad esempio l’anello di Claddagh, simbolo universale di amore, lealtà, amicizia e fedeltà. Si attraversano luoghi magici ed angoli affascinanti soggiornando in hotel di charme e castelli.

Gallery

INFO UTILI E NOTE DI VIAGGIO
Condividi sui social
National Museum a Dublino
giorno01
ITALIA / DUBLINO

Volo di linea per Dublino, ritiro dell’auto a noleggio in aeroporto, trasferimento e pernottamento in hotel.

James Joyce Bridge a Dublino
giorno02
DUBLINO

Giornata da trascorrere in città senza trascurare alcuni dei luoghi più romantici di Dublino: il faro Baily, la chiesa di Whitefriar Street che custodisce le spoglie di San Valentino, il Gran Canal, il National Botanic Garden, St Stephen's Green. In serata, trasferimento al pub per una cena tipica irlandese con spettacolo di musica dal vivo. Rientro libero in hotel e pernottamento.

Reginald's Tower a Waterford
giorno03
DUBLINO / WATERFORD (km 176)

Partenza per Kilkenny, cittadina medievale con un notevole castello e proseguimento per Waterford, città di origine vichinga oggi importante centro commerciale noto per la lavorazione dei cristalli. Visita in centro con sosta al Granary Cafe per degustare gli eccellenti prodotti locali. Pernottamento in hotel.

Adare Manor
giorno04
WATERFORD / CAHIR / ADARE (km 141)

Partenza per Cahir e visita al castello che ha fatto da sfondo a numerosi film, tra i quali Excalibur. Proseguimento verso Adare, considerato tra i dieci villaggi più belli d'Irlanda con in suoi graziosi cottage dal tetto in paglia. Pernottamento in hotel.

Il Claddagh ring, leggendario anello di fidanzamento.
giorno05
ADARE / MOHER / GALWAY / BALLINA (km 235)

Partenza per le scogliere di Moher e per la regione carsica del Burren. Arrivo a Galway, città che ha dato i natali al rinomato Claddagh Ring, tradizionale anello di fidanzamento circondato da leggende ed oggi simbolo di fedeltà, amore ed amicizia; visita alla gioielleria Thomas Dillon's Claddagh Gold, la più antica d'Irlanda e creatrice degli originali Claddagh ring. Proseguimento in direzione di Clifden e del parco del Connemara e pernottamento in castello.

Connemara National Park
giorno06
CONNEMARA NATIONAL PARK

Giornata di relax per passeggiare nei dintorni di questo meraviglioso castello o nel Parco nazionale del Connemara. Pernottamento in castello.

Complesso Monastico di Clonmacnoise
giorno07
BALLINA / DUBLINO (km 284)

Partenza per il rientro a Dublino con sosta, durante il tragitto, al complesso monastico di Clonmacnoise sulle rive dello Shannon. Arrivo a Dublino, tempo a disposizione in città e pernottamento in hotel.

Cattedrale di San Patrizio a Dublino
giorno08
DUBLINO / ITALIA

Trasferimento in aeroporto, riconsegna dell’auto e partenza per l'Italia.