Elaborazione dati in corso…

Atitur

Agadir
Agadir full optional

Viaggio su Misura

Agadir full optional

Volo + soggiorno mare con escursioni

DURATA: 7 notti con partenze libere

Hotel 4*

da € 1.228 per persona*

Una settimana di mare arricchita con escursioni paesaggistiche e culturali alla scoperta della bellissima regione che circonda Agadir.

Gallery

INFO UTILI E NOTE DI VIAGGIO
Condividi sui social
Veduta panoramica di Agadir
giorno01
ITALIA / AGADIR

Volo di linea per Agadir via Casablanca, trasferimento all’Hotel Iberostar Founty Beach, situato direttamente sulla spiaggia di sabbia di Agadir. 

Spiaggia di Agadir
giorno02
RELAX AL MARE

Giornata di relax al mare.

Spiaggia di Legzira
giorno03
OCEANO E CULTURA BERBERA

Intera giornata di escursione in 4x4 con autista lungo un itinerario di circa 200 km. Dal limitare della regione dove nasce l’argan si scende tra spiagge selvagge e l’entroterra abitato dalle popolazioni berbere. Lungo l’oceano ci fermiamo a Legzira, magnifica spiaggia sovrastata di rocce di terra rossa scavate dal mare, ad Aglou Plage e a Mirleft, antico villaggio di pescatori rallegrato da romantiche decorazioni in art déco.

Spiaggia di Agadir
giorno04
RELAX AL MARE

Giornata di relax al mare.

Villaggio di Tafraoute
giorno05
TAFROUTE E I VILLAGGI DI MONTAGNA

Intera giornata dedicata all’escursione in auto privata con autista a Tefraoute, magico villaggio montano situato a 180 km da Agadir: questa città-oasi si trova in quota, al riparo dal caldo africano e contornata da deliziosi panorami di rocce granitiche; si raggiunge con una delle strade più spettacolari del Marocco, punteggiata di villaggi in un continuo alternarsi di colori.

Mura della città di Taroudant
giorno06
ESCURSIONE A TAROUDANT

Mattina al mare e pomeriggio dedicato all’escursione a Taroudant con trasferimento privato e visita con guida in italiano. Situata a circa 80 km da Agadir, la città sorprende per i colori dei suoi bastioni, i souk pittoreschi e l’agitazione febbrile dei caffè sotto le arcate di Piazza Assarag. Situata all’intersezione della valle di Souss e delle montagne dell’Alto Atlante, innevata per una parte dell’inverno e della primavera, “la piccola Marrakech” dona una perfetta visione di sintesi del Sud del Marocco: prima capitale dei Saadiani nel XVI secolo, rifugio dei principi ribelli, ambita dalle tribù del Sud, la città è un pezzo importante nella storia del Marocco.

Spiaggia di Agadir
giorno07
RELAX AL MARE

Giornata di relax al mare.

Lungomare di Agadir
giorno08
AGADIR / ITALIA

Prima colazione in hotel, transfer in aeroporto e partenza con il volo di ritorno per l’Italia.