Scozia Autentica e Orcadi 2026
Volo + Tour in bus
DURATA: 7 notti
Novità Esclusiva Atitur posti garantiti
Minimo 15 massimo 26 persone per partenza
Hotel 3/4 *
da € 2178 per persona
La Scozia, nell’immaginario collettivo, viene spesso rappresentata con i suoi paesaggi mozzafiato delle Highlands o dai suoi tanti castelli. Oggi è una nazione all’avanguardia rivolta al futuro, che non ha perso il fascino che contraddistingue la sua storia millenaria e le sue espressioni artistiche. Questo tour ci permetterà di ammirare ognuno di questi aspetti, anche quelli più suggestivi e stimolanti delle isole Orcadi, dove potersi riconnettere con la natura più autentica e tornare a casa ancora più ricchi.
Gallery
INFO UTILI E NOTE DI VIAGGIO Programma di viaggio Volantino da vetrinaTrasporto aereo con voli di linea (incluso 1 bagaglio in stiva 23kg); trasferimenti aeroporto/ hotel/aeroporto in arrivo (con assistenza) e partenza (solo autista); circuito in minibus / bus gran turismo (09.00-18.00 dal 2° al 7° giorno); guida parlante italiano dal giorno 2 al giorno 6 come da programma (09.00-18.00 dal 2° al 7° giorno); 7 prime colazioni e 7 cene in hotel; sistemazione in camera doppia; ingressi: Castello di Urquhart, Skaill House, Cattedrale di St. Magnus, Cappella italiana, Castello di Dunrobin, Highland House/Scottish Kiltmaker, Castello di Blair (villla e giardini), Castello di Edimburgo; passaggio in battello per le isole Orcadi.
Tasse aeroportuali; tassa di soggiorno locali ove richieste, da saldare direttamente in hotel; i pranzi; le bevande ai pasti; facchinaggio bagagli; assistenza in aeroporto; mance (consigliate di prassi £30 a persona da dividere tra autista e guida) ed extra di carattere personale.
Spese di apertura e gestione pratica inclusa: POLIZZA ANNULLAMENTO, assistenza sanitaria, bagaglio, ritardo volo e molte altre coperture come da dettaglio di polizza e scheda tecnica sul sito www.atitur.com
Supplemento Cena con spettacolo “Spirits of Scotland”: € 139,00* *confermabile al raggiungimento di minimo 10 pax


