Elaborazione dati in corso…

Atitur

Funchal
Madeira: mare e natura

Viaggio su Misura

Madeira: mare e natura

Fly and Drive

DURATA: 7 notti con partenze libere

Novità

Hotel 3* / 4* / Charme / Deluxe / Quinta

da € 1.018 per persona

Questo itinerario settimanale è la migliore soluzione per visitare tutta Madeira, spostandosi in auto lungo l’intero perimetro dell’isola. I tragitti fra una località e l’altra sono abbastanza brevi e lasciano perciò il tempo di esplorare in tranquillità gli angoli più remoti, o di effettuare piacevoli passeggiate a piedi.

Gallery

Condividi sui social
Camara de Lobos a Madeira
giorno01
ITALIA / FUNCHAL

Partenza con volo di linea per Madeira. Arrivo in aeroporto e ritiro dell’auto a noleggio. Pasti liberi, pernottamento in hotel.

Centro di Funchal
giorno02
FUNCHAL

Prima colazione in hotel. Giornata libera a Funchal. Pernottamento in hotel.

Veduta panoramica di un paese al centro dell'isola di Madeira
giorno03
FUNCHAL / MACHICO O SANTANA (km 27 o 47)

Prima colazione in hotel e pasti liberi. Partenza verso Machico con sosta a Caniçal e Punta San Lorenzo. Pernottamento a Machico o Santana.

Casette di paglia presso il Parque Florestal das Queimadas
giorno04
MACHICO O SANTANA

Prima colazione in hotel e pasti liberi. Visita al Parque Florestal das Queimadas, alle tradizionali casette di paglia e al Parco naturale di Ribeiro Frio. Pernottamento in hotel.

Sao Vicente
giorno05
MACHICO O SANTANA / PORTO MONIZ (km 88 o 68)

Prima colazione in hotel e pasti liberi. Partenza verso Porto Moniz con sosta a Sao Vicente. Visita del centro storico e delle grotte laviche. Pernottamento in hotel.

Veduta panoramica di Porto Moniz
giorno06
PORTO MONIZ

Prima colazione in hotel e pasti liberi. Giornata dedicata al relax nelle piscine naturali scavate nella roccia. Pernottamento in hotel.

Veduta panoramica di Funchal
giorno07
PORTO MONIZ / FUNCHAL (km 75)

Prima colazione in hotel e pasti liberi. Partenza per Funchal con sosta per un bagno alla spiaggia di Calheta, tappa panoramica a Ponta Garajau e pomeriggio libero a Funchal. Pernottamento in hotel.

Veduta panoramica di Funchal al tramonto
giorno08
FUNCHAL / ITALIA

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto, riconsegna dell’auto e partenza con il volo di rientro in Italia.

Focus >
PORTO SANTO

È possibile prevendere un prolungamento viaggio alla vicina isola di Porto Santo, collegata a Funchal con voli domestici o con traghetti giornalieri, e raggiungibile da Lisbona con voli Tap Portugal. A richiesta possibilità di costruire pacchetti su misura con viaggi combinati Madeira + Porto Santo anche in strutture All Inclusive.